GIORNATA MONDIALE DEL ROTARY 23 FEBBRAIO COMUNE DI PACECO

Rotary Day:  i soci del RC Trapani Birgi Mozia espongono la bandiera del Rotary presso il comune di Paceco.

Il 23 febbraio nel 119° anniversario della fondazione del Rotary, la Presidente del R.C. Trapani Birgi Mozia, Marianna Grammatico, insieme ai soci Vita Maltese, Salvina Di Vincenzo, Francesca Sottile e Rosanna Dell’Agli, si sono recati presso il comune di Paceco, per esporre la bandiera del Rotary.

Sono stati calorosamente accolti dall’assessore Marilena Barbara, con la quale hanno condiviso i valori e l’importanza di questa giornata, che rappresenta un’occasione per riflettere, sulle tante attività di servizio svolte e per continuare ad impegnarsi personalmente, in favore della collettività, per creare speranza nel mondo.

Lo scambio del gagliardetto ha rappresentato il consolidamento dei legami di amicizia e collaborazione tra il Rotary e la comunità locale.