Riconoscimenti

Circolo
Rotary

Un riconoscimento speciale a chi sostiene ilRotary Club

Le generose donazioni alla Fondazione Rotary sono cruciali per garantire lo svolgimento e l'ampliamento dei programmi del Rotary. I riconoscimenti a i donatori sono un'espressione della nostra gratitudine per il loro impegno. Esistono riconoscimenti per singoli individui e per club, e anche riconoscimenti ad honorem per un amico o membro di famiglia attraverso donazioni nominative o di dotazione.

Paul Herris Fellow

Un riconoscimento speciale alla Paul Harris Fellow che è la massima onorificenza rotariana, il cui nome è in onore di Paul Harris il fondatore del Rotary. L'onorificenza fu istituita nel 1947 e viene attribuita dal Club su parere del Consiglio Direttivo a Soci del Rotary ed anche a personalità non rotariane od associazioni ed enti che si distinguono particolarmente per l'attività di servizio.
Albo d’onore degli insigniti Paul Harris Fellow del Rotary Club Birgi Mozia
Aversa Ignazio PHF
Bucceri Giuseppe PHF
Chirco Antonino PHF +3
Cipponeri Annamaria PHF
Curatolo Giovanni PHF +4
D'angelo Giuseppe PHF
Levante Baldassare PHF +1
Maltese Vita PHF +2
Messina Dorotea PHF
Messina Pietro PHF +1
Miceli Giuseppina PHF
Occhipinti Adele PHF +1
Scaringi Rita PHF
Sieli Francesco Paolo PHF +4
Tripi Ettore PHF +6
Tummarello Angelo PHF
Vernaccini Daniela PHF +5
Genova Salvatore PHF
Albo d’onore degli insigniti Paul Harris Fellow non soci del Rotary Club Birgi Mozia
D'Ali Staiti Prof. Giacomo PHF
Dragotta Dott. Alberto PHF
Gridelli Prof. Bruno PHF
Linares Dott. Giuseppe PHF
Messina Prof. Antonio PHF
Fiorenza M.tro Platimiro PHF

Instagram has returned invalid data.

Scopri le nostre attività seguendoci sul profilo Instagram

RotaryBirgiMozia